lunedì 10 febbraio 2014

Serata retrò

La stagione entra nel vivo al Salon Parisien, con una seconda serata retrò in stile anni 40/60 intitolata "A Trip to  Teaseville".
Sin Bara Sin presenta la serata
Presenta la serata ancora una volta Sin Sara Bin, sulla coreografia di Milena "Voodooo DeLuxe" Bisacco (chiedo scusa per averle confuse nel precedente articolo) con il classico stile da anni ruggenti che é le é proprio.
Lo spettacolo inizia sulla pista da ballo a ritmo di swing e di Rythm & Blues, grazie al dj Virgil DeNice e alla sua collezione di classici su vinile;  prosegue sul palco, con la folle performance della scatenata artista britannica Agent Lynch, accompagnata dalle note del dj Roketeer.
La stessa Agent Linch mette in mostra il proprio talento musicale (tra le altre cose) accompagnando il dj con uno xilofono, in un numero troppo rovente per essere mostrato.
Agent Linch

Penso che, con il suo savoir-faire britannico e il suo stile anni 60, Agent Lynch potrebbe essere la perfetta Bond Girl... e un'ospite inaspettata me lo conferma: tra gli ospiti infatti, mi imbatto in Miki Barbieri Torriani, e grazie a lei scopro che Gianfilippo Maria Falsina Lamberti (il caporale Bellocchio del Giallo sul Treno Storico) si trova anche lui tra gli ospiti, con tanto di posti riservati.



Non si tratta solo di una bella sorpresa, ma anche di un'occasione propizia per farmi invitare al loro tavolo e a strappare qualche indiscrezione sui prossimi grandi eventi del Convivio d'Arte (non anticipo ancora nulla - ma il Giallo sul Treno Storico faceva parte di una trama molto più ampia, i cui retroscena saranno svelati, poco alla volta, nei prossimi spettacoli del Convivio).

Vibrissa
Intanto, lo spettacolo continua con il numero comico di Vibrissa, "la regina del doppio senso" che fa letteralmente vibrare il pubblico (il gioco di parole é suo, non mio).

Anche questa serata é finita, ma non disperate: Voodoo DeLuxe continua ad esibirsi al Salon Parisien e altrove, con una lunga lista di eventi retrò e cabaret.
Per saperne di più consultate la loro pagina FB, oppure iscrivetevi alla newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento