martedì 27 novembre 2012

F come Fumetto - Parte Prima

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO


Sono reduce della Manifestazione Fumettopoli: F come Fumetto che si é tenuta da venerdì 23 a domenica 25 novembre, al Forum di Assago.
L'evento é stato esaltante, nonostante alcune grossolane mancanze dell'organizzazione (il "brutto"del titolo) di cui parlerò in seguito per non rovinare l'atmosfera.

É stato anche un vero e proprio Tour de Force, in cui ho avuto modo di incontrare tante persone e di vedere un mucchio di cose, per cui ho deciso, come avevo già fatto per il Bustofolk, di dividere la mia relazione per argomenti, trattando poi ogni argomento come un post separato.


Dal momento che ci metterò un po' di tempo (non ho ancora finito di archiviare tutte le foto e di controllare tutti gli indirizzi mail) e che gli eventi sono molti, potrei intervallare ciascuna relazione con i rapporti di altre cose, ma é un male necessario, perché preferisco lasciarmi il tempo di fare una relazione obiettiva, anche per rispetto a ciascuno dei molti e appassionati partecipanti, piuttosto che le solite grossolane recensioni che eventi come questo sono soliti ricevere.
Chiedo quindi a tutti i miei lettori di avere un briciolo di pazienza in più.
Posso assicurarvi che ne vedrete delle belle.


Restate sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento