domenica 21 ottobre 2018

Meet Kenoia

Kenoia (Kenny per gli amici e per quelli che seguono il suo canale) é una youtuber bravissima in un sacco di cose, anche se scegliersi un nome, a quanto pare, non é una di quelle.
Kenoia (Kenny)
Lei si definisce "seria e apatica", una descrizione in cui molti di noi, costretti a vivere in un mondo sovraccarico di entusiasmo e stupidaggini, potranno riconoscersi.
Seguo il canale di Kenoia ormai da qualche anno, grazie a lei ho potuto conoscere qualche chicca come Yandere Simulator e Detroit Become Human, che ho apprezzato proprio con i suoi video.
Non sono un grande esperto di videogiochi come lo sono di fumetti, i giochi di ruolo dal vivo e da tavolo sono più vicini al mio ambito, ma sono convinto che il mondo del gioco elettronico non sia affatto in contraddizione con quello del gioco più "tradizionale", anzi, lo integri e lo completi, perciò mi appoggio a Kenoia e ad altri youtuber come lei per colmare le mie lacune.
Sebbene io segua regolarmente i suoi video, l'ho incontrata di persona solo un'altra volta, e non ho potuto scambiare più di due parole, a causa della folla.
Marcy (Darcy)
In quell'occasione, Kenoia era accompagnata dai suoi due "complici", che non sono riuscito a vedere. Questa volta ne ho incontrato uno, Marcy, che ho trovato molto più simpatico in persona di quanto sembra nelle Live.
Stavolta ho persino giocato con lei (si trattava di un evento promozionale per un sistema di gioco integrato chiamato Timvision, che però non mi sento di consigliare; se proprio dovete, aspettate che esca la prossima Playstation).
Ancora una volta, nella confusione ho dimenticato di chiedere a Kenoia qualcosa che mi stava a cuore: Kenny, se ti capita, potresti dedicare uno o due video al nuovo Cyberpunk 2077? Ho giocato diverse volte la versione cartacea (Cyberpunk 2020) ma mi piacerebbe vedere come viene un gameplay sullo schermo.
Grazie a te, e agli altri continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento