martedì 7 maggio 2019

Necromunda GRV: Immortal Kombat Arena

Nuova sessione del Gioco di Ruolo dal Vivo Amatoriale ambientato nei tunnel dell'Underhive di Necromunda. Prima di continuare però, è necessario un disclaimer:

QUESTO BLOG É FEDELE ALL'IMPERATORE.

LO SI GARANTISCE LIBERO DA QUALUNQUE CONTENUTO ERETICO.
LA PRESENZA DI XENO, PSYKERS, MUTANTI E/O SEGUACI DEL CAOS ALL'INTERNO DELLO STAFF NON SARÀ TOLLERATA IN ALCUN MODO.
GLI ERETICI RESPONSABILI DEL PRECEDENTE ARTICOLO [CENSURA] SONO STATI ESPULSI DALLO STAFF E DEBITAMENTE SEGNALATI ALL'INQUISIZIONE.
ERETICI, NELL'AFFIDARVI ALLA PIETÀ DELL'IMPERATORE, NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE AUGURARVI CHE LA VOSTRA MORTE, ANCORCHÉ BRUTALE, SIA PER LO MENO RAPIDA.


L'IMPERATORE PROTEGGE.

Noi usiamo il pugno di ferro contro i
nemici dell'Imperatore.
Letteralmente.
Anche se siamo riusciti (per il momento) a scongiurare l'Exterminatus, per gli abitanti dell'Hive Primus di Necromunda, le cose non si mettono bene.
I Tekno-Barbari
Il reattore nucleare che alimenta i sistemi di supporto vitale della colonia, dopo più di mille anni di mancata manutenzione, rischia di inondare gli impianti di ventilazione di letale aria radioattiva.
Anche se ci fosse ancora qualcuno che ricorda come funziona tuttavia, la manutenzione sarebbe impossibile sotto i colpi dei Tekno-barbari che stringono d'assedio il Castracalvarium.
Mentre i nostri guerrieri tentano inutilmente di respingere l'invasione sparando su chiunque capiti, incluse donne e bambini, il Gildano (il capo della Gilda del Commercio) riesce a raggiungere un accordo con il capo degli assedianti, che si proclama Immortale e afferma di essere un profeta che parla a nome dell'Imperatore.
I più forti tra i difensori dell'Underhive affronteranno i più forti tra i Tekno-barbari in una disfida, e il vincitore controllerà tutto l'Underhive, almeno finché non verrà distrutto. Durante il combattimento però, succedono strane cose: armi che si inceppano, spade che sfuggono di mano, persino scarpe che si slacciano. Il motivo è presto chiaro: il barbaro, in assoluto disprezzo della Verità Imperiale, ha uno stregone Psyker al suo servizio.
Lo Psyker
Colpiti dal potere della sua mente, i nostri guerrieri cadono uno dopo l'altro, ma la Rovinosa Possanza dell'Immaterium nulla può contro la Vera Fede nell'Unico Vero Signore dell'Umanità, il Nostro Imperatore che è su Terra: l'inganno viene quindi presto svelato.
Una volta compresa la Verità, nel Castracalvarium scoppia subito l'inferno (beh, più del solito): non più sorretto dal potere dello Psyker, il Campione dei Tekno-barbari si accascia e cade al suolo.
Il Campione dei Tekno-Barbari sconfitto
Il suo signore, da selvaggio suo pari, non rispetta gli accordi e tenta di lanciare le sue orde in un nuovo assalto, ma la folla gli si rivolta contro al grido di Falso Profeta e di Eretico.
A porre fine alla battaglia, per cupa ironia, è proprio lo Psyker, che scatena tutto il suo caotico potere su chiunque e qualunque cosa per coprirsi la fuga.
Continuate a leggere, l'Imperatore Protegge.

Nessun commento:

Posta un commento