sabato 23 marzo 2013

Giubileo di Ferro

L'evento più atteso di questa edizione di Cartoomix é stato senza dubbio il cinquantesimo anniversario della prima apparizione di Iron Man, non soltanto un grande evento in sé, ma un preludio all'uscita del terzo film dedicato al supereroe della Marvel.
Ecco come lo espone lo staff di Cartooomix:
 
Come é naturale, a una simile occasione non poteva mancare il "nostro" Tony, che qui ha assunto il ben meritato ruolo del festeggiato:
..."Se continui a leggere tutti quei fumetti rimarrai uno sfigato", dicevano...
Ma non si é limitato ad apparire sul palco e raccogliere gli applausi: ha partecipato al Cosplay Contest con un gruppo ispirato agli Avengers, che ha ottenuto un certo successo sia davanti al pubblico che durante il resto della fiera.
Ecco una foto del gruppo al completo:
Questo invece é il filmato della loro esibizione:

Ed infine, due vendicatori in armatura, War Machine e Iron Patriot, in tutto il loro splendore:
Una grande sensazione ha suscitato poi la mostra dedicata ad Iron Man, nonostante lo spazio preposto ad ospitarla fosse grossolanamente inadeguato al gran numero di visitatori. Io stesso ho faticato ad entrare per scattare le foto.




Se la definizione di felicità é poter vivere i propri sogni, la misura del successo é poterlo fare accompagnati da tre uomini in armatura e quattro donne senza, una leggenda vivente e un paio di asgardiani.
E dopo, Shawarma per tutti.
Io sono felice per il semplice fatto di essere stato lì.
Uh, Tony.... ieri sera ho un po' esagerato con lo Shawarma... tornando a casa, credo di aver sfasciato l'armatura....

Nessun commento:

Posta un commento