martedì 16 aprile 2019

Speciale - Il Tempo delle Cattedrali

Quando ho visto le fiamme che avvolgevano la guglia di Notre Dame, lo ammetto, persino io ho sentito un groppo in gola: come molti Neo-Pagani é sempre stato il mio sogno vedere una chiesa bruciare, ma come grande appassionato di Storia, avrei davvero preferito che fosse toccato a un'altra chiesa.
Poi il Nerd che c'è in me ha preso il sopravvento: ho pensato che, così com'è adesso, la Cattedrale sarebbe un set perfetto per un evento Live Action Role Play di Warhammer 40k.
Irrispettoso? Può darsi, ma essere un po' irrispettosi e picareschi ha sempre fatto parte del carattere francese, anche prima della Rivoluzione.
E se... parte dei ricavi dell'evento andassero in un fondo per la ricostruzione della Cattedrale?
Se l'evento fosse sponsorizzato dalla Games Workshop o dalla White Wolf? (difficile, ma si può sempre chiedere).
Mi rivolgo a tutti i giocatori di Warhammer 40k, Warhammer Fantasy e Vampires, ai Goth e gli Steamers di tutta Europa, d'America e del Giappone.
Facciamolo.
Organizziamo il più grande torneo di W40K che si sia mai visto tra le rovine della Cattedrale di Notre Dame, e destiniamo parte del ricavato alla ricostruzione della stessa.
Games Workshop, White Wolf, sponsorizzateci.

#limperatoreproteggenotredame
#theemperorprotectsnotredame
#nerdfornotredame

Nessun commento:

Posta un commento