Eccomi dunque di nuovo qui, a parlare ancora di fumetti, manga e cosplay, con un occhio, in particolare, alle produzioni indipendenti realizzate dai fan, ormai di livello così alto che non si può più definire dilettantistico.
Dopo Dark Resurrection (di cui, chi fosse interessato può continuare a seguire gli sviluppi qui) e il grande successo di Strips, ecco un nuovo vecchio personaggio prendere corpo grazie ai suoi fan:
Chi lo sa che faccia ha, chissà chi é
Tutti sanno che si chiama...
LUPIN!
Beh, le autorità sono finalmente riuscite a dare all'inafferrabile ladro gentiluomo una faccia: quella di Daniele Prada, attore non professionista che, assieme ai suoi amici Alex "Goemon" e Gabriel "Jigen" e con l'aiuto, non sempre disinteressato, della bella ma insidiosa (?) Giulia "Fujiko", riesce sempre a restare un passo avanti all'ispettore Davide "Zenigata".
Al Duca di Insubria però, neanche il grande Lupin può sfuggire:
Troppo tardi ispettore, l'ho già catturato io... |
Continuando a seguire le sue tracce però, ho scoperto che si nasconde dalle parti di Udine, dove ha intenzione di mettere a segno la proiezione del suo film.
Questo é il trailer; perciò non perdete tempo: circondate il cinema!
AGGIORNAMENTO: pare che quelli avvistati a Udine non fossero la Banda Lupin, ma un altro gruppo di fan del fumetto di Monkey Punch. Un depistaggio? Certamente questa storia sta somigliando sempre più ad un episodio di Lupin III, in cui ci sono decine di Lupin....
Nessun commento:
Posta un commento