giovedì 17 aprile 2014

MysterYnsubria

Benvenuti alla prima puntata del nostro nuovo programma, MysterYnsubria, che tratterà degli strani eventi che avvengono ogni giorno sotto il nostro naso senza che ce ne rendiamo conto.
In questa puntata parleremo di viaggi nel tempo, fantasmi e alchimisti.
Osservate questa foto: che cosa vedete? Una donna dell'Ottocento, su questo non ci sono dubbi.
Ma allora, come é possibile che questa stessa donna, vissuta nell'Ottocento, si trovasse in un bar in pieno centro di Milano non più tardi dello scorso 30 marzo? COME É POSSIBILE?!?!?!?
E non era sola. Infatti, lo scorso 30 marzo si é verificata quella che non so definire in altro modo se non una vera e propria INVASIONE, sì amici miei, una vera e propria invasione da un'altra epoca!
Per i nostri esperti non ci sono dubbi, si é trattato di un viaggio nel tempo di massa, una vera e propria anomalia temporale che ha coinvolto, guarda caso, uno storico, prestigioso locale nel centro di Milano.
Questa che vedete non é una foto d'epoca, ma é  stata scattata proprio durante l'evento.
Una delle tante.
Ci troviamo chiaramente di fronte a delle persone che, per un motivo o per l'altro, si trovano in un'epoca che non é la loro, e sebbene cerchino, come era costume nella loro epoca, di mantenere un impassibile decoro di fronte all'inspiegabile (e alla macchina fotografica) sono impegnati a trovare un senso a ciò che si sono trovati inspiegabilmente attorno.
Osservate, soprattutto, l'espressione dell'uomo, all'apparenza un militare, seduto a capotavola, che cerca istintivamente di prendere in mano la situazione.
Abbiamo chiesto un parere a due esperti, entrambi scienziati di fama, il cui lavoro é ben noto ancorché controverso: Il Dr. Peter Venkman, conosciuto per le sue ricerche sui fantasmi e altri eventi sovrannaturali. Il Dr. Venkman ritiene che si tratti senza dubbio di un fenomeno inusuale, ma esclude il coinvolgimento di forze ultraterrene dall'Aldilà.
Secondo un suo collega, conosciuto nell'ambiente come Professor Alchemist ci troviamo di fronte a un contatto con un universo alternativo, dove la Storia ha preso una strada divergente.
"Sono anni che lo vado ripetendo" ha dichiarato il professore, che non é nuovo ad affermazioni di questo genere "Infatti, ho intenzione di tenere una dimostrazione il 27 di questo mese a Treviso, dove sarà proiettato il filmato di un mio collega, che prova al di là di ogni ragionevole dubbio, la mia teoria".
Non possiamo mostrarvi il filmato in diretta, poiché il collega del Professor Alchemist ha espressamente richiesto che il suo lavoro non venga divulgato.
Le Autorità, naturalmente, negano che si tratti di fenomeni paranormali: per loro, le persone apparse a Milano, sarebbero semplicemente un gruppo di tizi in costume. Ma possiamo davvero credergli?
Continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento