domenica 30 agosto 2015

Common Ground Games

Mia madre ha un terribile senso dell'orientamento, ma anche un'incredibile capacità di trovare quello che cerca persino nei luoghi più impensati. Mi é capitato di sentirle dire "sbagliando strada, ho trovato il posto giusto".
Diorami per giochi di miniature
Può darsi che io abbia ereditato parte di questa sua capacità, perché é esattamente così che ho trovato il posto dove si riuniscono i giocatori di ruolo di Stirling.
La sala principale
Common Ground Games ha tutto quello che un vero nerd possa desiderare.
La prima cosa che si nota entrando, é il vasto spazio per i giocatori, occupato, per la maggior parte, dai grandi tavoli dedicati ai giochi di miniature, che variano da Warhammer Fantasy a X-Wing.
In fondo alla sala si trovano i tavoli più piccoli per i giochi di carte, ma se vi serve un angolo più appartato per una sessione di Pathfinder, Richiamo di Cthulhu o per qualsiasi altro gioco di ruolo carta-e-matita, c'é una seconda area con tavoli e divani, dove potete creare l'atmosfera adatta senza essere disturbati dagli altri.
Il negozio
E se per caso dovesse mancarvi qualche manuale, non preoccupatevi: nella stessa sala si trova un negozio molto fornito dove é possibile acquistarli.
Tra le due sale si trova anche un'attrezzata area bar che rifornisce i giocatori da entrambi i lati, e che é stata un gradito rifugio per me che ero appena emerso da un acquazzone.
Vorrei ringraziare il proprietario, che é stato gentilissimo.

Nessun commento:

Posta un commento