Rapporto del
Sergente di Prima Classe
Conrad S. Hauser
[CONFIDENZIALE]
Assegnato a unità TOP SECRET
In missione TOP SECRET nell'ambito dell'OPERAZIONE LEONARDO [CONFIDENZIALE - ABOVE TOP SECRET]
Natura missione: TOP SECRET
Dettagli Missione: TOP SECRET
Luogo missione: Malpensa Fiere, Busto Arsizio
Denominazione: Italia (affiliazione ufficiale: N.A.T.O.)
Denominazione in codice: TOP SECRET (affiliazione effettiva: TOP SECRET)
All'Ufficiale Comandante dell'Operazione Leonardo [CONFIDENZIALE]
Si registra, è vero, una leggera contrazione dell'area dedicata alle simulazioni elettroniche in cabinato (videogiochi vintage) più che compensato tuttavia da un aumento della superficie complessiva dedicata all'attrezzatura fotografica e alle strutture di posa.
Quanto ho descritto è ospitato nell'ultimo padiglione aggiunto, il terzo, in larga parte dedicato all'esposizione dei modelli strategici assemblabili (nome in codice: Mattoncinando) che va a costituire una felice aggiunta all'arsenale a nostra disposizione.
L'operazione Mattoncinando ha coperto la maggior parte dell'area del terzo padiglione, ma non era sola: da ultima, ma non per importanza, vorrei infatti segnalare l'unità operativa nome in codice NOCNTRL, il cui scopo è di addestrare le truppe mediante l'utilizzo di un innovativo sistema di realtà virtuale.
I membri di tale iniziativa sono ben addestrati, e pronti a offrire in ogni momento un valido supporto sia tecnico che tattico.
Si tratta di un'agenzia privata, non governativa, con tutti i dubbi che questo può sollevare, ritengo tuttavia di poter garantire per la loro affidabilità.I membri di tale iniziativa sono ben addestrati, e pronti a offrire in ogni momento un valido supporto sia tecnico che tattico.
L'esperienza di Realtà Virtuale è dettagliata e immersiva, nonostante la presenza di alcuni bug di sistema che non ne diminuiscono l'efficienza, ma potrebbero comprometterne l'immersività complessiva.
Postilla: si segnala la presenza di Project Pneuma, un gruppo affiliato alla SCP Foundation.
Segue ulteriore rapporto.
DISCLAIMER: Il nome Conrad S. Hauser è di proprietà di Hasbro.
Questo blog non è affiliato in alcun modo con Hasbro e non possiede alcun diritto
Questo blog non è affiliato in alcun modo con Hasbro e non possiede alcun diritto
Nessun commento:
Posta un commento