domenica 25 dicembre 2016

Tanti Auguri

Ho già festeggiato il Solstizio d'Inverno, e del resto non ho mai particolarmente sentito il giorno di Natale.
Per me non è mai stato altro che un interminabile pranzo/cena con parenti che di solito evito, una trafila di maglioni tutti uguali, musica stucchevole e vecchi film pesanti come l'ultima fetta di pandoro.
L'unica cosa che lo rendeva tollerabile erano la playstation di mio cugino e i grandi set Lego che però non sempre arrivavano, altrimenti Natale é sempre stato un giorno triste ed inutile, almeno per me.
La Forza ha voluto tuttavia, che il 25 dicembre fosse anche il compleanno della mia istruttrice, Arianna.
Mi é capitato di scherzare sul fatto che essere nei Gens d'Ys sia un po' come essere nei Marines: se lo sei una volta, lo sei per sempre.
Rispetto ai Marines c'è il vantaggio che le istruttrici dell'Accademia Gens d'Ys sono molto più carine, ma questo non le rende meno terribili, e anche questo è in accordo con la tradizione.
Perciò Arianna, questo è dedicato a te.

Nessun commento:

Posta un commento