domenica 8 agosto 2021

Suicide Squad: Missione Suicida

O.K., credo di poter affermare che chiunque abbia lavorato su questo film, dal regista all'ultima comparsa, dagli addetti agli effetti speciali al ragazzo degli hot dogs, doveva essere sotto effetto di droghe belle pesanti.
Per un film del genere, non é necessariamente un male. Certo, per vederlo dall'inizio alla fine devi sospendere la tua incredulità più o meno a una delle guglie del Duomo, e la trama sembra essere al livello di un blockbuster degli anni '90 (c'é persino una specie di espy di Arnold Schwarzenegger) ma alla fine anche i dettagli all'apparenza assurdi arrivano più o meno ad avere una specie di senso, il che non é poco, considerando che il cast comprende uno squalo gigante con le braccia e le gambe, un tizio che spara pois esplosivi e Harley Quinn (che doveva essere la coproduttrice).
Non so se sia un film da guardare da sobri, ma é di sicuro un film da guardare.

3 commenti:

  1. Devo ancora andare a vederlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vesper, sono contento che il mio blog ti sia piaciuto e ho apprezzato il tuo commento su Düsseldorf, chi lo immaginava?
      Riguardo quello che mi avevi chiesto l’altra volta, mi spiace di non averti potuto aiutare ma non è proprio il mio genere... ripensandoci però, mi é venuta in mente una possibile alternativa. Se ti interessa, contattatemi su Messenger

      Elimina