Il "Grande Coso Bianco" |
Una notevole differenza rispetto allo scorso semestre é l'assenza del Potterraduno, ma questo non ha impedito alle Tre Befane di essere lì con il loro stand.
Notevole assenza invece, quella di Steampunk Italia: il gruppo era infatti impegnato nel contemporaneo evento Pandino Fantasy, ma nonostante questo, il genere é stato comunque ben rappresentato, con dovizia di scienziati pazzi, un paio di dottori, qualche intrepida esploratrice e un'investigatrice.
Nella foto in alto a sinistra, coppia di Steamers. A destra, Sherlock. In basso a destra, Jane, dal film Disney Tarzan. A destra il Dr. Who, a fianco... del Dr. Who.Qui sopra, dall'Anime Soul Eater, il Professor Stein, assieme alle sorelle streghe Medusa e Arachne.
Come in ogni fiera del fumetto, anche questa per me é stata un'occasione di incontrare vecchi amici... sempre se si riesce a riconoscerli...
Capitan America é la reincarnazione di Re Artù? Non dovrei essere più sorpreso di tanto. |
...e anche per farmene (ehm) di nuovi:
Non é come sembra... vi spiego tutto dopo... |
Anche in questa edizione, il cuore della fiera é stata la gara dei cosplayers. Stavolta però, non ho potuto fare molte foto, perché... ero sul palco:
il gruppo dello Hobbit |
Nessun commento:
Posta un commento