domenica 5 aprile 2015

Leg'ozio (nuova apertura)

Ieri pomeriggio (sabato 4 aprile 2015) sono andato a Garbagnate Milanese per l'inaugurazione del nuovo e si spera definitivo covo di Giorgio Andreani, che i miei lettori più attenti conosceranno come noto appassionato di LEGO e membro della 501st Legion di Star Wars.
la Scalinata
In nuovo LEG'ozio accoglie il visitatore con quella che ormai é diventato, nel suo piccolo, una specie di classico non solo per gli appassionati locali di LEGO, ma anche per chi, visitando varie mostre del fumetto come Cartoomics e altre, sia passato davanti al suo stand: la famosa Scalinata, su cui sono esposte le Minifig da collezione.
LEGO Vintage: serie Spazio
Non mancano neppure i pezzi da esposizione "vintage" trasportati dal vecchio indirizzo, anche se mentre scrivo, lo spazio dedicato all'esposizione deve ancora essere organizzato, ma non dovrebbe volerci molto grazie alle teche, speciali contenitori di plastica trasparente in grado di contenere ed esporre la maggior parte dei modelli LEGO standard.
Modello da esposizione all'interno di una teca
Dal sito del Leg'ozio é inoltre possibile prenotare un set in scatola, o procurarsene uno direttamente sul posto, ma per un vero appassionato, la vera attrattiva é lo sfuso: mattoncini nuovi e usati che vi permeteranno di creare i vostri MOC ad un prezzo (relativamente) ragionevole e di cercare proprio quel pezzo che vi serve, senza la necessità di comprare un'intera scatola.
Il nuovo Leg'ozio é in Via Conciliazione 27 a Garbagmate Milanese, facilmente raggiungibile dalla stazione FNM Parco delle Groane.

Nessun commento:

Posta un commento