QUESTO BLOG É FEDELE ALL'IMPERATORE.
LO SI GARANTISCE LIBERO DA QUALUNQUE CONTENUTO ERETICO.
LA PRESENZA DI XENO, PSYKERS, MUTANTI E/O SEGUACI DEL CAOS ALL'INTERNO DELLO STAFF NON SARÀ TOLLERATA IN ALCUN MODO.
GLI ERETICI RESPONSABILI DEL PRECEDENTE ARTICOLO [CENSURA] SONO STATI ESPULSI DALLO STAFF E DEBITAMENTE SEGNALATI ALL'INQUISIZIONE.
ERETICI, NELL'AFFIDARVI ALLA PIETÀ DELL'IMPERATORE, NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE AUGURARVI CHE LA VOSTRA MORTE, ANCORCHÉ BRUTALE, SIA PER LO MENO RAPIDA.
L'IMPERATORE PROTEGGE.
Noi usiamo il pugno di ferro contro i
nemici dell'Imperatore.
Letteralmente.
|
I Tekno-Barbari |
Anche se ci fosse ancora qualcuno che ricorda come funziona tuttavia, la manutenzione sarebbe impossibile sotto i colpi dei Tekno-barbari che stringono d'assedio il Castracalvarium.
Mentre i nostri guerrieri tentano inutilmente di respingere l'invasione sparando su chiunque capiti, incluse donne e bambini, il Gildano (il capo della Gilda del Commercio) riesce a raggiungere un accordo con il capo degli assedianti, che si proclama Immortale e afferma di essere un profeta che parla a nome dell'Imperatore.
I più forti tra i difensori dell'Underhive affronteranno i più forti tra i Tekno-barbari in una disfida, e il vincitore controllerà tutto l'Underhive, almeno finché non verrà distrutto. Durante il combattimento però, succedono strane cose: armi che si inceppano, spade che sfuggono di mano, persino scarpe che si slacciano. Il motivo è presto chiaro: il barbaro, in assoluto disprezzo della Verità Imperiale, ha uno stregone Psyker al suo servizio.
Lo Psyker |
Una volta compresa la Verità, nel Castracalvarium scoppia subito l'inferno (beh, più del solito): non più sorretto dal potere dello Psyker, il Campione dei Tekno-barbari si accascia e cade al suolo.
Il Campione dei Tekno-Barbari sconfitto |
A porre fine alla battaglia, per cupa ironia, è proprio lo Psyker, che scatena tutto il suo caotico potere su chiunque e qualunque cosa per coprirsi la fuga.
Continuate a leggere, l'Imperatore Protegge.
Nessun commento:
Posta un commento