venerdì 7 febbraio 2014

Produzioni indipendenti: fase due

Vi ricordate di Strips! La prima sit-com ambientata in una fumetteria? Beh ha avuto un successo superiore alle aspettative.
Miyuki in versione Hogwart
Dopo l'impresa della web-series, il team di Strips! ha iniziato a pubblicare delle, beh, strisce in cui mostrava, con la consueta auto-ironia, gli sforzi per mandare avanti un lavoro del genere partendo praticamente da nulla.
La nuova iniziativa si chiama "Strisce di Strips" ed é pubblicata a cadenza settimanale nella nuova pagina Facebook dedicata alla serie.
Sembra passata una vita dai tempi del materiale promozionale fatto con la carta dei copioni riciclata, sebbene il tempo trascorso sia poco più di un anno.
Ora la serie ha un proprio ufficio stampa, un nuovo canale Youtube su cui é possibile rivedere tutti gli episodi della sit-com assieme alle interviste ai protagonisti e sta lavorando per ristrutturare il proprio sito.
Promozioni! Merchandising! É così che questo film farà
i VERI SOLDI... metteremo il nome del film su TUTTO!
(Mel Brooks, "Balle Spaziali")
Non vi sembra ancora abbastanza? Allora potete acquistare il nuovo merchandising di Strips!: il mug, la maglietta e le spille, disponibili online su ordinazione, oppure direttamente alle fiere.

1 commento: