domenica 6 novembre 2022

Justice League Snyder Cut

Sono finalmente riuscito a vedere la Snyder Cut, e devo dire che sono impressionato. La versione precedente durava due ore esatte, e non solo è riuscita ad annoiarmi, ma verso la metà della seconda ora, più o meno alla scena dell'inseguimento della Batmobile, sono arrivato a chiedermi che accidenti stavo guardando.
La versione di Snyder durava più di quattro ore, comprese le tre lunghe scene dell'epilogo, e mi ha tenuto attaccato alla poltrona (e quella stupidissima scena, ora aveva perfettamente senso).
Dopo il fiasco di Aquaman avevo completamente abbandonato l'Universo Cinematografico DC e avevo iniziato ad allontanarmi dalla DC in generale, ma ora devo rivalutare entrambi.
Anzi, credo che andrò anche a rispolverare quel mezzo fiasco che è stato Batman V Superman, che ora assume tutto un altro significato.
Mi dispiace solo una cosa: che Ember Heard sia nel cast. Ci sarebbe molto da scrivere sulle discutibili scelte della Warner Bros negli ultimi anni, ma questa è una storia per un altro giorno.
Continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento