venerdì 14 luglio 2023

Comunicazione di Servizio

Cari lettori, credevo che il mio lavoro fosse finito con lo spettacolo del 9 Luglio, e che a questo punto non rimanesse altro da fare che scrivere gli articoli.
Trim Castle, Ireland
Invece sono impegnato a scaricare decine e decine di foto e video, sia miei che di altri, sparsi su diversi archivi e memorie esterne, che in seguito dovrò suddividere per argomento.
Non sono in grado di stabilire con certezza quanto tempo ci vorrà, ma prevedo che potrei metterci diversi giorni.
So che a questo punto starete tutti probabilmente morendo di curiosità, devo tuttavia chiedervi di avere ancora un po' di pazienza: vedrete i miei progressi mano a mano che il lavoro va avanti.
Spero di essere al più presto in grado di poter condividere con voi le meravigliose immagini del viaggio in Irlanda, di cui potete vedere un'anteprima qui accanto (questa è una delle foto che non ho scattato io, ma si trovava nella chat di gruppo) e degli spettacoli che lo hanno preceduto e seguito. Temo che per qualche giorno non potrete continuare a leggere, ma vi assicuro che vale l'attesa.

Nessun commento:

Posta un commento