giovedì 13 luglio 2023

RE: Introduzione

Ben ritrovati miei cari lettori. Prima di iniziare, devo pregarvi di scusarmi se in più di un mese non mi sono fatto vedere nè sentire.
Non sono scomparso, ma sono stati giorni molto intensi, da cui non mi sono ancora ripreso del tutto. Cercherò comunque di darvi un resoconto più accurato possibile.
Il motivo della mia lunga assenza ha a che fare con il Corso di Danza Irlandese, che è diventato una vera e propria crew: tra l'inizio di Giugno e la metà di Luglio ci sono stati due spettacoli molto impegnativi, con in mezzo un breve ma intenso viaggio in Irlanda.
Non posso dirvi con assoluta precisione quello che è successo durante gli spettacoli, perché non l'ho capito nemmeno io... la prospettiva del Backstage è molto diversa da quella che si ha dalla Platea, e anche il livello dei ballerini, me compreso, è notevolmente più alto di qualunque cosa fatta in precedenza, cosa che mi ha spiazzato.
Sono stato felice inoltre di rivedere l'Irlanda dopo tanto tempo, ma i ritmi sono stati serratissimi: ho fatto in tre giorni quello che di solito faccio in tre settimane, e ho dormito poco più di sei ore per notte, se ci arrivavo. Al mio ritorno, come potete immaginare, sono crollato, ma non ho avuto il tempo di riposare, perché le prove dell'ultimo spettacolo (che ha chiuso la stagione) mi hanno subito richiamato all'ordine.
Le prove e il successivo spettacolo mi hanno talmente assorbito che ho dovuto rinunciare in pratica a tutte le Fiere del Fumetto delle ultime tre settimane, oltre ad almeno un evento L.A.R.P. 
Mi scuso quindi anche con gli amici se non mi sono fatto vedere, ma ora ho tante storie da condividere con voi, perciò continuate a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento