mercoledì 27 febbraio 2013




Tony Stark makes you feel
He's a cool exec 

with a heart of steel
As Iron Man, all jets ablaze
He fights and smites 
with repulsor rays
Amazing armor! Iron Man!
A blaze of power! Iron Man!



La verità é che... lui é Iron Man.
Beh, insomma, quasi. Non proprio. Ma, se é vero che se possiamo sognare qualcosa, la possiamo anche fare, lui l'ha fatta benissimo.
Sto parlando di Tony Stark Impersonator (Chi vi eravate aspettati, Capitan America? - Si potrebbe organizzare anche quello).

"Ho scelto Tony Stark" ci dice "perché, a parte la somiglianza di carattere, mi ritrovo molto con il personaggio, e con il suo atteggiamento di fronte al mondo. Quando Capitan America chiede ad Iron Man <<Che cosa sei tu senza l'armatura?>> lui risponde <<Tony Stark, Miliardario, filantropo, playboy, genio>>. Sono troppo io... a parte il miliardario. Sull'armatura, beh, ci sto ancora lavorando".

Anche se per il momento é costretto ad essere un genio filantropo senza armatura (ma pare che assomigliare a Tony Stark funzioni con le donne, quindi almeno il lato del "Playboy" é coperto) il nostro Tony non rimane con le mani in mano, ma rilascia interviste a Radio Alex, un'emittente di Alessandria (e qui scopriamo che collabora anche con i Pirati di Xandria) e sul suo canale Youtube. 


Nell'attesa che l'armatura sia terminata, restate sintonizzati anche voi su questo canale: credo che sentiremo ancora parlare di lui.


NOTA: il testo riportato all'inizio é la sigla del cartone animato di Iron Man degli anni '60, i cui diritti appartengono alla Marvel.

5 commenti:

  1. comunque, ci tengo a precisare, so di non somigliare a robert downey, e ci mancherebbe altro, io mi baso parecchio sull'interpretazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Non ho detto che somigli a Robert Downey, ho detto che somigli a Tony Stark. Se poi sia un caso o un'interpretazione dannatamente buona, lo lascio decidere ai miei lettori.

    RispondiElimina
  3. No, cerco solo di fare quello che mi riesce meglio nel miglior modo possibile.

    RispondiElimina