lunedì 18 novembre 2013

Aperitivo in verde

Dal rosso al verde, questa donna é un vero
semaforo fenomeno
Se il Convivio d'Arte brilla nella notte di Milano, un nuovo oggetto di questa costellazione sta nascendo nel cielo notturno di Pavia.
Dopo il suo primo successo infatti, Laura Francia raduna la banda dell'Oximoron per un nuovo aperitivo a tema, in quello che sta diventando, oramai un abituale ritrovo del week-end.
Un'occasione per ritrovarsi, decidere per gli eventi futuri (tenete d'occhio il calendario per febbraio) e ridere un po' per le espressioni di Elisa, gli aneddoti di Pizzuka e le battute di Claudia.
"Vuoi morire assieme a me adesso?"
Claudia
In realtà, solo per le espressioni di Elisa e gli aneddoti di Pizzuka (va bene Claudia, morirò assieme a te. Ma per favore... non un'altra battuta!).
Al cambio di colore corrisponde un cambio di tono: l'atmosfera é meno eccitata rispetto alla serata in rosso, ma più accogliente; si respira uno spirito di corpo di cui quasi non ci si accorge fino alla fine, ma che aleggia nella stanza spingendo a fare cavolate lasciarsi andare.
Il manuale lo abbiamo buttato da un pezzo!
Più o meno sembra di essere al raduno delle Giovani Marmotte[1], ma é meglio per voi se non sapete cosa c'é scritto nel nostro manuale.
Infatti, non sono neanche sicuro se ci sia un manuale oppure no: in generale, seguiamo le stesse regole del calcio femminile [2][3].

FINE PUBBLICITÀ

RIPRENDIAMO LA TRASMISSIONE DEL NOSTRO GIALLO



NOTE

[1] Se al raduno delle Giovani Marmotte partecipasse anche lo Squadrone Avvoltoi...
[2] L'opinione comune é che le donne non conoscano le regole del calcio.
Questo é vero solo in parte: il calcio femminile é un gioco a sé stante, che esiste in una sua nicchia a parte e ha delle regole a parte.
[3] Infatti, il calcio femminile NON HA REGOLE.

Nessun commento:

Posta un commento